Accesso ai servizi

Venerdì, 12 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICAZIONE ELABORATI DI PROGETTO PRELIMINARE DELLA VARIANTE N. 3 AL PRGC, RELATIVI AL PROCEDIMENTO DI PROGETTO INTEGRATO, AI SENSI DELLA L.R. 23/2016 e ss.mm.ii.


AVVISO PUBBLICAZIONE ELABORATI DI PROGETTO PRELIMINARE DELLA VARIANTE N. 3 AL PRGC, RELATIVI AL PROCEDIMENTO DI PROGETTO INTEGRATO, AI SENSI DELLA L.R. 23/2016 e ss.mm.ii.

 

Si avvisa che con Deliberazione di G.C. n. 4 del 10/02/2021, si è preso atto degli Elaborati di Progetto Preliminare della Variante . n. 3 al P.R.G.C., ai sensi dell’art. 17 bis della L.R. 56/1977 e ss.mm.ii. relativi al procedimento integrato di cui alla L.R. 23/2016 e ss.mm.ii., composto dai seguenti elaborati progettuali:

  •  Elaborato A: Relazione Illustrativa;
  • Elaborato B: Estratto delle Norme Tecniche di Attuazione: artt. 37 – 38 – 39 – 40 -42;
  • Estratto Tavola P.2.1.: Destinazioni d’uso del suolo – Vigente e Variante n. 3;
  • Elaborato VAS: Documento tecnico di verifica preventiva di assoggettabilità a V.A.S.

Gli Elaborati saranno pubblicati per quindici giorni, dalla data di pubblicazione della Delibera sopraccitata, sul sito informatico del Comune di Villa del Bosco, assicurando ampia diffusione all'informazione e messo a disposizione dei soggetti competenti in materia ambientale.

 

Entro tale termine chiunque può formulare osservazioni e proposte nel pubblico interesse, riferite agli aspetti urbanistici e agli aspetti ambientali.

In allegato il Modulo su cui, formulare e presentare eventuali osservazioni
Documenti allegati:
Presa d'atto e pubblicazione della Variante Urbanistica n. 3 Relativa al "Progetto di nuova concessione mineraria da intitolare "Fornaccio II"", localizzato nel Comune di Lozzolo, Roasio (VC) e Villa del Bosco (BI)
Modello per Osservazioni_Variante PRGC FORNACCIO II