Comune di Villa Del Bosco - Provincia di Biella - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ALERT SYSTEM "cliccate qui"

ALERT SYSTEM "cliccate qui"

INFORMAZIONI GENERALI: Cos'è Alert System

E' un importante servizio di informazione telefonica con cui le Amministrazioni Comunali possono comunicare notizie su eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, avvenimenti particolari ed eventuali segnalazioni che interessano il Territorio Comunale.

Il procedimento prevede che una voce pre-registrata comunicherà la notizia in essere, direttamente al numero telefonico indicato. Il sistema prevede già in automatico l'acquisizione dei numeri fissi presenti negli elenchi pubblici ma, affinchè il servizio sia più efficace e immediato, è utile ampliare quanto più possibile i destinatari delle informazioni e per tale ragione chi volesse essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico può iscriversi compilando l’allegato modulo di registrazione (in allegato a qiesta pagina) e una volta compilato  deve  essere consegnato presso gli Uffici Comunali  in orario d’ufficio oppure è possibile registrarsi direttamente online, cliccando qui sotto a  “Collegamento online iscrizione”.

I titolari di numeri fissi presenti negli elenchi pubblici che non fossero interessati al servizio possono richiedere al Comune di essere cancellati dal database comunale compilando l’allegato modulo che trovate qui di sotto in allegato.

Collegamenti:
collegamento on line iscrizione

Documenti allegati:
RICHIESTA DI REGISTRAZIONE "ALERT SYSTEM"RICHIESTA DI REGISTRAZIONE "ALERT SYSTEM" (13,82 KB)

REVOCA ISCRIZIONE "ALERT SYSTEM"REVOCA ISCRIZIONE "ALERT SYSTEM" (10,97 KB)

TARIFFE ONERI DI URBANIZZAZIONE

SISTEMA PIEMONTE

PUNTO INFORMATIVO FORESTALE

Alberi secolari
Itinerari

Città del Vino
Provincia di Biella